martedì 8 novembre 2016

Oggi Recensisco WORKITALIA90, cliente in incognito


Work Italia 90




Gentili lettori
nel mio girovagare sul web ho avuto modo di conoscere una nuova azienda Work Italia 90 ,
www.workitalia90.com , da una prima vista il sito è ordinato e ben fatto ,
ho avuto modo di visionare tutto quello che offrono e di scambiare qualche commento con i loro consulenti .
Partendo dal principio che è sempre bello e purtroppo “raro” vedere un azienda giovane e italiana al 100 % in un italia che oggi de-localizza e investe più sull’ estero che in Italia , è appagante avere a che fare con persone giovani che meglio comprendono i tuoi problemi .
Per chi mi seguisse da tempo e avesse già letto miei articoli su altri blog saprà che sono un esperto del mondo del lavoro e dell’analisi di nuove aziende ,
cosi dopo aver contattato l’amministrazione di www.workitalia90.com ed essermi interfacciato con loro ho avuto modo di toccare con mano i loro risultati e il loro approccio all’assistenza. Ecco il mio solito giudizio espresso in numeri.
CHAT LIVE : 8 l’operatore ha sempre risposto prontamente ai miei quesiti , dandomi delucidazioni sul loro operato , le risposte sono sempre celeri e brevi , solitamente rispondono entro 10 secondi , quando la chat non è attiva c’è un modulo di contatto che permette di essere ricontattato.Solitamente ricontattano entro 1 ora.
LIVELLO CONSULENZA: 8.5 come anticipato prima ho avuto modo di parlare con i consulenti e ho provato a metterli in difficoltà in tanti modi come è mio fine🙂
parlando del Job Act , dell’ APE (pensione anticipata) e di tanti altri temi ancor più complessi, vi garantisco che anche parlando con diversi consulenti chiamando più volte
il numero e parlando ogni volta con un diverso consulente ho riscontrato la stessa disponibilità e professionalità in tutto il personale ripeto ,cortese ed italiano.
ASSISTENZA POST VENDITA: 9 tante volte in italia v’è una mala-gestione della post-vendita , come tutti i contratti chiusi telefonicamente è usuale che dopo la vendita e l’ incasso le aziende non gestiscano al meglio i clienti e li abbandonino in una sorte di vortice
del “dimenticatoio” , in questo caso v’è stata una media di risposta in tutte le chiamate per tutto il mio periodo di loro “cliente in incognito”, e un periodo di attesa al telefono, aspettando un consulente, pari veramente a 20 secondi in media.
EROGAZIONE DEL SERVIZIO: 9.5 come dicevo prima in Italia tanti promettono e pochi mantengono , vedi tutta la nostra classe politica , in questo caso dall’affiliazione fino alla gestione del cliente tutte le cose comunicate ed espresse in primo contatto telefonico sono state regolarmente espletate e tutti le promesse fatte …. mantenute!
Terminando la mia consueta rubrica “cliente in incognito”  vorrei dire quanto sia positivo vedere nuove aziende con fini nobili come è l’assistenza nella ricerca di un impiego ,lavorare seriamente ed operare concretamente nel bene del cliente.


Mirko Antonucci
Cliente in incognito è una nuova rubrica in cui analizzo tutti i nuovi servizi e le nuove aziende , analizzo tutti i servizi a pagamento iscrivendomi e abbonandomi a loro e dopo offro una pulita e imparziale recensione , ho gia recensito Netfilx , Sky on line , Amazon Prime , Spotify Premium ed oggi ho voluto recensire questa nuova realtà: www.workitalia90.com www.workitalia90.com